Naufragio Concordia, "Schettino lasciò la nave con la gente a bordo" / FOTO

Firenze, 30 agosto 2016 - Naufragio della nave Concordia all'isola del Giglio (Grosseto) la notte del 13 gennaio 2012: quando "saltò su una lancia" "Schettino era consapevole che diverse persone si trovavano sul lato sinistro della nave o, comunque ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

Schettino, ci sono le motivazioni. (Today)

Le motivazioni: “Lasciò nave con la Quando "saltò su una lancia" l'ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, “era consapevole che diverse persone si trovavano sul lato sinistro della nave o, ... (StartNews.it)

FIRENZE – Quando “saltò su una lancia”, Schettino era “consapevole che diverse persone si trovavano” ancora a bordo, “sul lato sinistro della nave o, comunque, quanto meno aveva seri dubbi in tal senso e decideva in ogni caso di allontanarsi in modo ... (Blitz quotidiano)

Quando "saltò su una lancia", Francesco Schettino "era consapevole che diverse persone si trovavano sul lato sinistro della nave o quanto meno aveva seri dubbi in tal senso e decideva in ogni caso di allontanarsi in modo definitivo dalla Concordia". (NapoliToday)

Quando "saltò su una lancia", Francesco Schettino "era consapevole che diverse persone si trovavano sul lato sinistro della nave o quanto meno aveva seri dubbi in tal senso e decideva in ogni caso di allontanarsi in modo definitivo dalla Concordia". (FirenzeToday)

CIVITAVECCHIA – Il Vice Sidnaco Daniela Lucernoni ha ricevuto la delegazione giapponese, in visita protocollare in occasione dell’arrivo di tre navi scuola della Japan Training Squadron, giunte in porto nell’ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’amicizia tra Italia e […] (La Voce del Popolo )