Evasione fiscale, Gino Paoli: «Mi dimetto dalla Siae»

Nel '92, a Genova, con la famiglia. Da sinistra: Paoli, il figlio Nicolò, avuto dalla moglie Paola Penzo (sulla poltrona con Tommaso); Amanda, avuta da Stefania Sandrelli, e Giovanni, nato nel '64 dalla prima moglie Anna Fabbri. Mondadori. 1419. condividi (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

Intervistato a La Zanzara di Radio 24, Ronnie afferma: "Sono abituato a leggere e guardare film sui complotti, quando succede qualcosa mi chiedo sempre perché quella cosa viene fuori. "Gino Paoli non è un evasore fiscale". (il Giornale)

Addio di Gino Paoli alla Siae. Il celebre cantautore ligure, mediante una lettera, ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili dalla presidenza della società. (zz7)

E così dopo essersi autosospeso, con una lettera presentata al consiglio di gestione a Milano, Gino Paoli s'è dimesso dalla presidenza della Siae. (ilgiornaleditalia)

"Sono abituato a leggere e guardare film sui complotti, quando succede qualcosa mi chiedo sempre perché quella cosa viene fuori. (Tiscali)

Prendiamo atto della decisione di Gino Paoli di lasciare la Presidenza della SIAE, a seguito della vicenda che lo vede coinvolto, esprimendogli apprezzamento per il suo impegno profuso in difesa del diritto d'autore. (brindisilibera.it)

Le sue dimissioni sono "irrevocabili", come ha scritto lo stesso artista nella comunicazione ai consiglieri della Siae riuniti oggi a Milano per il Consiglio di gestione, e sono conseguenza ... - Gino Paoli si dimette da presidente della Siae. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)