Brescia – Vicenza 3-0, biancorossi scendono al quarto posto

Sportquotidiano.it SPORT

Battuta d'arresto per il Vicenza ieri sera a Brescia. I biancorossi di Marino, decisamente sottotono, incassano la seconda sconfitta del 2015 e scendono al quarto posto in classifica. Partita che si mette in salita già all'inizio nel primo tempo, con il Brescia che ... (Sportquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo i fattacci di Torino-Juventus, con una bomba-carta lanciata nel settore della curva granata, e la scazzottata tra Denis e Tonelli in Atalanta-Empoli, ... (News24web)

Il ragazzino è stato dimesso dall'ospedale e sta tornando a casa (leggi qui). “Vicenza Calcio, scrive la ... (TodaySport.it)

Si è trattato di un vero e proprio agguato ultrà dei tifosi lombardi contro i pullman dei sostenitori ... (askanews) - Brescia e Vicenza scendono in campo contro gli incidenti accaduti ieri al termine dell'incontro di serie B che le ha viste contrapposte. (Yahoo Eurosport IT)

. Nascosti in una scarpata, alcune decine di tifosi di casa, tra cui 5 minorenni, hanno atteso i pullman dei vicentini ed hanno lanciato sassi e bastoni. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il transito dei primi mezzi, gli ultras bresciani hanno lanciato sassi e bastoni contro il ... (Corriere dello Sport.it)

La Lega di Serie B condanna con fermezza l'assalto che alcuni tifosi del Brescia hanno riservato ai pullman di sostenitori del Vicenza e chiede il carcere e il definitivo allontanamento dagli stadi per i responsabili. (Tiscali)