Sindrome da spogliatoio, boom di richieste per l'aumento non chirurgico del pene

Termoli Online SALUTE

TERMOLI. Beh, si sa che non tutti possono vantarsi allo specchio delle fattezze naturali alla Rocco Siffredi, ma c'è chi cerca di correre ai ripari. Si chiama lipopenoscultura e consiste nell'utilizzare il grasso del paziente per aumentare, tramite ... (Termoli Online)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’entrata in vigore, qualche giorno fa, del nuovo decreto che disciplina l’elenco delle apparecchiature elettromeccaniche consentite nei centri estetici per trattamenti di benessere, la... (Vicenzareport)

«L'intervento di lipopenoscultura consiste nell'utilizzare il grasso del paziente, di solito quello dell'addome, per aumentare il diametro del pene. Il paziente tipo ha tra i 40 e i 60 anni, è sposato o con una relazione stabile». (Meteo Web)

ROMA – Lipopenoscultura boom: ingrandire pene con punture di grasso. Risultato: boom di interventi per ... (Blitz quotidiano)

Nel 2015 boom di richieste, soprattutto per gli adulti tra i 40 e i ... (il Giornale)

Sala Operatoria Gli interventi estetici, che fino a qualche anno fa, erano ad appannaggio esclusivo delle donne, negli ultimi tempi vedono invece in aumento anche una sensibile fetta di uomini interessati a trattamenti migliorativi della propria estetica. (News24web)

Niente sala operatoria o degenza e in un'ora ci si ritrova con un “attributo” di dimensioni maggiori, «È la soluzione ... (ECO del Verbano)