Uova e farina contro i clienti in coda all'Apple store di Roma

Nel primo giorno di vendita del nuovo iPhone 6, i clienti in coda davanti all'Apple store di Porta di Roma sono stati presi di mira dal lancio di uova e farina da parte del Blocco studentesco di estrema destra. Dopo il blitz, gli estremisti hanno distribuito volantini ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

L'iniziativa punta a "svegliare" le nuove generazioni, assuefatte dalle mode - di ... Le critiche però non mancano, c'è chi si scaglia contro le file schierate davanti agli Apple store lanciando uova e farina. (Fidelity News)

E' accaduto stamane nel centro commerciale Porta di Roma, davanti all'Apple Store. - Uova, acqua e farina contro i clienti in fila per comprare il nuovo iPhone 6. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Boicottato iPhone6, uova e farina ... I malcapitati ad un certo punto si sono visti lanciare addosso uova e farina. (businessandtech.com)

Si resiste persino al lancio di uova, acqua e farina. Dopo una notte ... (Corriere della Sera)

A Potenza non si sono verificate le file e le scene di Roma, ma anche nel capoluogo aspettando l'iPhone 6 si è celebrata la notte bianca, alla Enecom di viale Marconi. (Il Quotidiano Della Basilicata)

File disciplinate ovunque anche se a ... (Metropolis Web)