Yahoo! rischia di scomparire dal mercato

Quotidiano.net ECONOMIA

Secondo il Wall Street Journal il primo grande motore di ricerca rischia di scomparire. Anni di difficoltà spingono la società a valutare la cessione di attività importanti come Yahoo Mail e News, o cedere quote di Alibaba. Marissa Mayer (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

New York, 2 dic. (askanews) - Yahoo! valuta la possibilità di vendere le sue attività principali legate a internet e la cessione della sua partecipazione nel colosso cinese dell'e-commerce, Alibaba. (askanews)

«Per il 50° Vinitaly abbiamo pianificato investimenti per 8 milioni di euro a supporto del wine business, dell’incoming di operatori esteri, del miglioramento delle infrastrutture di servizio per i nostri clienti e per rendere ancora più netta la distinzione fra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 02 dic - Seduta di ampi rialzi per Yahoo a Wall Street. (Borsa Italiana)

Secondo ... (Panorama)

Il Ceo Marissa Mayer sarebbe prossima al licenziamento, accusata di non essere aderente alla realtà aziendale e di non essere riuscita a risollevarne le sorti nonostante gli investimenti. (Wired.it)

Tutti speravano che l'approdo di Marissa Meyer, ex Google, nel team di Yahoo! potesse migliorare le performance del ... (Mondo TiVu)