Corea del Sud, coltellate all'ambasciatore Usa: le foto dell'aggressione

Rai News ESTERI

05 marzo 2015 Paura a Seul, dove l'ambasciatore statunitense in Corea del Sud Mark Lippert, 42 anni, è stato aggredito da uno squilibrato mentre partecipava a un evento pubblico in cui avrebbe parlato delle prospettive di pace nella Penisola coreana. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Seul, 5 mar. Il diplomatico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stato ferito in un attacco compiuto da un uomo armato di rasoio l' ambasciatore Usa in Corea del Sud, Mark Lippert, mentre stava tenendo un intervento al Sejong Art Center, nel centro di Seul. (In Terris)

Momenti di paura a Seul dove l'ambasciatore americano in Corea del Sud è stato ferito in un attacco compiuto da un uomo armato di un rasoio, mentre stava per prendere parte a un evento pubblico. (Il Secolo d'Italia)

I 500 morti si aggiungono…Continua a leggere → Orrore nello strategico nodo ferroviario conquistato a metà febbraio dopo un mese di assedio dai ribelli filo-russi. (La Prima Pagina)

Secondo i media locali, il presunto assalitore Kim Ki-jong ... (LaPresse/Xinhua) - L'ambasciatore statunitense in Corea del Sud, Mark Lippert, è stato aggredito nel centro di Seul da un uomo armato di coltello, che lo ha ferito al volto. (Yahoo Notizie)

Grave episodio avvenuto ... 5 marzo 2015. (Fidelity News)