Atalanta, si riparte: Napoli ennesima tappa di un ciclo infernale

BergamoNews.it SPORT

E ora si torna a fare sul serio. Il segmento finale di stagione dell'Atalanta riparte dalla delicatissima trasferta del 'Maradona' dove la Dea affronterà il Napoli (sabato 30 marzo) in un match che ha tutti i connotati dello spareggio per l'Europa. Un incrocio dal peso specifico davvero considerevole, dal quale i nerazzurri sono chiamati ad uscire con un risultato importante, alla luce dei due soli punti conquistati nelle ultime quattro partite che hanno preceduto la sosta per gli impegni delle Nazionali. (BergamoNews.it)

Su altri giornali

DISTINTI INFERIORI 45€ 50€ (Il secondo prezzo è riferito all'acquisto nella fase Vendita Libera) La vendita dei biglietti si articola in due fasi: (Tutto Napoli)

Il Napoli dopo la sosta per le Nazionali torna in campo contro l'Atalanta nella gara valida per la trentesima giornata di Serie A. Gli azzurri devono recuperare terreno e distano dai bergamaschi solo due punti, quindi proveranno a portare a casa i tre punti che permetterebbero il sorpasso. (CalcioNapoli1926.it)

Comincia a prendere forma il Napoli che verrà. De Laurentiis ha deciso di rompere gli indugi sul nuovo Napoli e va alla stretta finale per la scelta dell’allenatore. Arrivano segnali ben precisi sulla volontà di non indugiare e non perdere tempo e vuole chiudere la questione da qui a qualche settimana, con il quadro che dovrebbe quindi comporsi, con molta probabilità, entro aprile o poco più in là”. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI - Il Napoli viene dal pareggio per 1-1 in casa dell’Inter, mentre i lombardi arrivano dalla qualificazione ai quarti di Europa League ai danni dello Sporting Lisbona. Calzona potrebbe dover rinunciare a Khvicha Kvaratskhelia. (Napoli Magazine)

Possono partecipare tutti i registrati ad Atalantini.com che dovranno fornire, per ogni partita e nei commenti in calce agli articoli dedicati al concorso che pubblicheremo : – il risultato esatto della partita (Atalantini.com)