L'Italia batterà i denti fino a fine gennaio: altra neve in arrivo

Il gelo che ha tenuto sotto scacco le regioni adriatiche e meridionali, causando temperature eccezionalmente basse e super nevicate, si appresta a tornare sui suoi passi. Le precipitazioni nevose interesseranno anche l'Appennino Ligure e, localmente, ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri giornali

Da sabato nuova aria fredda affluirà sulla nostra regione dai quadranti nord ... (Pianetagenoa1893.net)

Già da oggi una bassa pressione sul mar Ligure inizierà a richiamare venti più miti di Libeccio, responsabili sia di un aumento delle temperature, che dell'arrivo ... (AdnKronos) - Prepariamoci a un'altra ondata di maltempo. (iL Meteo)

Secondo le previsioni di ilmeteo.it, un altro "attacco polare" sta raggiungendo il nostro Paese. E nel weekend è prevista neve anche a quote molto basse, pianure comprese. (Today)

Peggioramento coadiuvato anche dal freddo preesistente, depositatosi al suolo ... Aria umida atlantica, in seno a un sistema nuvoloso proveniente da ovest, ha determinato un peggioramento delle condizioni meteo. (Cagliaripad)

Domenica 15 gennaio potrebbe tornare la neve nelle regioni del centro, anche in pianura. (Roma Fanpage)

SITUAZIONE METEO - Continua l'accesa dinamicità del tempo sull'Europa con un mese di Gennaio 2017 molto freddo su diverse Nazioni.Nel corso dei prossimi giorni c'è da attendersi una discesa di aria fredda entro un'ampia saccatura protesa dal Mare ... (3bmeteo)