Art. 18: vince Renzi, la minoranza si spacca

Il Diario del Lavoro INTERNO

Matteo Renzi convince la larga maggioranza del Pd della bontà del Jobs act e del superamento dell'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori e spacca la minoranza del partito guidata ieri sera in Direzione da Massimo D'Alema e Pierluigi Bersani: finisce con ... (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altri media

di Francesco Miscioscia – Il Jobs Act che inizia l'iter al Senato ha tante zone d'ombra. (Latina Quotidiano)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

- "Non c'e alcun timore di franchi tiratori al Senato, anche perche' ieri c'e' stata una discussione seria, lunga al termine della quale il partito si e' espresso chiaramente". Lo ha detto il presidente del consiglio, Matteo Renzi, arrivando al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Articolo 18, Renzi: ROMA. Il premier: "Ieri c'è stata una discussione seria, lunga, al termine della quale il partito si è espresso. (Giornale di Sicilia)

Uno a zero e palla al centro. Matteo Renzi ha segnato il primo gol in direzione, ma ora la partita si sposta in Senato. (Lettera43)

In arrivo anche una stretta sulle collaborazioni a progetto e sulle false partite Iva. La legge delega incentiva il ricorso al contratto a tempo indeterminato temperando l'articolo 18 per i neoassunti. (Pensioni Oggi)