Terrorismo, quando la paura cambia le vacanze

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 15 luglio 2017 - Non è una sorpresa: i drammatici episodi di terrorismo internazionale (l'ultimo proprio ieri, in una spiaggia del Mar Rosso ) condizionano questa estate la scelta delle vacanze di quasi quattro italiani su dieci (38%) che hanno scelto di mettersi in viaggio, emerge da una analisi Coldiretti/Ixè... (Quotidiano.net)

Su altre testate

(Teleborsa) - Vacanze all'estero? Sempre più dubbi e incertezze tra gli italiani, anche per i molti da sempre affetti da quell'esterofilia che... (Il Messaggero)

Secondo un'indagine effettuata dalla Coldiretti gli agriturismi della nostra regione registrano un importante incremento soprattutto di turisti americani, russi e sudamericani (OstuniLive)

Il brand “Puglia” funziona e le aree rurali sono tra le mete favorite, grazie al buon cibo, alla… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Buoni segnali per il turismo balneare: il caldo record e la paura del terrorismo che penalizza altre località spingono i turisti sulle nostre spiagge (Travelnostop.com)

Il terrorismo condiziona la scelta degli italiani per le vacanze estive: le mete interne, e in particolare le località marittime, sono le preferite (In Terris)

Aumentano anche le presenze straniere (AndriaViva)