Picchiava figlie adolescenti con attrezzi da lavoro: arrestato

oipa magazine INTERNO

VITERBO - Un uomo di 37 anni, residente in un paese della provincia di Viterbo, è stato arrestato perché picchiava la moglie e soprattutto le figlie, costrette ad occuparsi per tutto il giorno di un gregge di oltre 100 pecore. (oipa magazine)

Su altri giornali

Arrestato padre-padrone - La Squadra Mobile di Viterbo ha posto fine all'incubo di due ragazze minorenni, di 13 e 14 anni, arrestando il loro padre-padrone con l'accusa di maltrattamenti in famiglia continuati. (Newnotizie)

Così gli agenti della squadra mobile hanno trovato le due adolescenti, una di 13 e l'altra di 14 anni, che avrebbero subito violenze continue da parte del padre, un 37enne di un piccolo paese della provincia di Viterbo. (Tuscia Web)

(ANSA) - ROMA, 1 AGO - Picchiava la moglie e, soprattutto, le figlie minorenni, di 13 e 14 anni, con calci e pugni, ma anche con attrezzi da lavoro, come chiavi inglesi, ganci di ferro e il cric del trattore. (L'Unità)

(ANSA) – ROMA, 1 AGO – Picchiava la moglie e, soprattutto, lefiglie minorenni, di 13 e 14 anni, con calci e pugni, ma anchecon attrezzi da lavoro, come chiavi inglesi, ganci di ferro e ilcric del trattore. (euronews)

Aveva anche cercato di investirle con l'auto. Un giovane imprenditore agricolo obbligava le figlie minorenni a occuparsi del gregge. (Articolotre)

L'uomo, un italiano di 37 anni è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Viterbo. Picchiava la moglie e le figlie di 13 e 14 anni con attrezzi di lavoro, ganci di ferro e cric del trattore. (Vostro Quotidiano)