Due nomadi tentano furto in zona Aurelio

Roma Daily News INTERNO

Hanno individuato la loro “preda” davanti ad un noto fast food in zona Aurelio decise a rubarle il portafoglio. La vittima però, una cittadina cingalese che si trovava in compagnia di una amica, ha reagito energicamente per evitare il furto. L’amica, intervenuta in sua difesa è stata a sua volta aggredita con... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questi giorni continue e pressanti sono... (Roma Daily News)

Ieri mattina una vigilessa è stata aggredita e malmenata da quattro giovani nomadi. ROMA, 06 AGOSTO 2013 - Disordini e sgomento nel cuore della capitale. (InfoOggi)

(AGENPARL) - Roma, 06 ago - "Rivolgo la mia solidarietà e i migliori auguri di pronta guarigione alla vigilessa aggredita da quattro giovani ragazze rom alla fermata della metropolitana di Piazza di Spagna. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Nei commenti lasciati sul profilo Facebook del ... (Il Messaggero)

"Esprimo la mia più grande solidarietà a Claudia, la vigilessa aggredita ieri sera alla fermata Spagna della metro mentre faceva il proprio dovere. (Prima Pagina News )

Una vigilessa, alla stazione della metropolitana Spagna, è stata aggredita con calci e pugni da un gruppo di nomadi. ROMA. (Voce Nuova Tv)