Napoli: violenti scontri tra polizia e manifestanti durante il vertice Bce

Voce Nuova Tv ECONOMIA

NAPOLI. Scontri tra manifestanti e polizia nei pressi del limite della zona rossa intorno alla Reggia di Capodimonte, dove si tiene il vertice della Bce. È l'epilogo della grande manifestazione di oggi (giovedì), a Napoli, per protestare contro l'austerity. (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri media

Napoli: cori e striscioni per Bifolco e contro la Bce (La Repubblica)

Summit della Banca centrale europea a Napoli. Ma mentre i vertici dell'economia europea sono riuniti nella Sala ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Questo il bilancio della manifestazione che questa mattina ha attraversato la parte Sud di Napoli in occasione della riunione del Consiglio direttivo della Bce, che si svolge a Capodimonte in ... (LaPresse) - Un fermato e due vetrine imbrattate. (LaPresse)

I tafferugli sono infatti scoppiati quando il corteo degli antagonisti che protestano contro la politica economica della Banca Centrale ... (ilVelino/AGV NEWS)

Redazione Zazoom< di giovedì 2 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Scontri a Napoli per il vertice Bce, bottiglie e petardi, la polizia carica. (Zazoom Blog)

di Redazione ... (Il Cambiamento)