Nibali perde la maglia gialla

La Stampa SPORT

Tony Gallopin (Lotto-Belisol) è la nuova maglia gialla del Tour de France. Il francese ha scavalcato in vetta alla classifica generale il siciliano Vincenzo Nibali (Astana) dopo la nona tappa, la Gerardmer-Mulhouse di 170 chilometri. Un corridore transalpino ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex leader della classifica generale, l'azzurro Vincenzo Nibali, nella nona tappa del Tour e' arrivato staccato di 7' 47'' dal vincitore di tappa Tony Martin e di circa 5' dal ... (Tiscali)

Alberto Contador è caduto nel corso della decima tappa da Mulhouse a La Planche des Belles Filles. (Lo Sport in diretta)

Il corridore messinese aveva conquistato la guida della classifica generale vincendo la seconda tappa, corsa in terra inglese (York-Sheffield) Oggi, ... (Rai News)

CHIETI – Era prevista proprio a Casoli, il 6 ottobre 2012, l’ultima tappa del tour dei Regina, la Cover-band abruzzese ispirata ai … (Chieti Ora)

Il campione spagnolo ha chiamato l'ammiraglia e uno dei compagni di squadra, poi si è fermato. Contador era caduto a 95 km ... (Lettera43)

Non solo la leadership della classifica di Vincenzo Nibali ma anche la vittoria di tappa, sul traguardo di Nancy, di Marco Trentin. Si colora d'azzurro il Tour de France. (DiariodelWeb.it)