Myanmar, forte terremoto di magnitudo 6.8: danneggiati 94 antichi templi a Bagan

Corriere della Sera ESTERI

Il Myanmar è stato colpito mercoledì 24 agosto 2016 alle 12.34 da un potente terremoto di magnitudo 6.8, poche ore dopo il sisma di magnitudo 6 che ha devastato tre paesi del Centro Italia. La scossa registrata nell'ex Birmania - a 84 chilometri di ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Un sisma di magnitudo 6,8 ha colpito il centro della Birmania con epicentro 190 km a sud-ovest della città di Mandalay. Secondo il Centro ... (PUPIA)

La scossa, che ha fatto registrare una magnitudo pari a 6.8, ha devastato la valle..... (La Repubblica)

Il giovane è stato ucciso dal crollo di un edificio nella città di Pakokku. Il violento terremoto di magnitudo 6.9 sulla scala Richter che ha colpito oggi il Myanmar ha provocato la morte di un 22enne. (Adnkronos)

Secondo ANI, il terremoto ha colpito anche la regione di confine tra India e Myanmar. Il sisma è stato percepito anche a Yangon, a Bangkok, in Thailandia e in Bangladesh. (Mondo TiVu)

Secondo la CENC (China Earthquake Networks Center), alle 17:04 del 24 agosto si è verificato un sisma in una zona della Birmania a 20,97 gradi di latitudine nord, e a 94.67 gradi di longitudine est, con epicentro a 108 km di profondità. (Radio Cina Internazionale)

Tre i morti accertati. Birmania: un terremoto di magnitudo 6.8 fa tremare il cuore della Birmania. (ZON.it)