"Matteo stai sereno!", Forza Italia sgrida Salvini

Intelligonews INTERNO

No, non è Renzi il destinatario di questo invito a tinte fosche (l'attuale premier lo rivolse al suo predecessore Enrico Letta pochi giorni prima di sfrattarlo da Palazzo Chigi) ma il leader della Lega Nord Salvini. A rivolgerlo con (poco) affetto sono ... (Intelligonews)

Su altre testate

Silvio Berlusconi continua a pensare che l'uscita di Matteo Salvini sull'Italia «bloccata per tré giorni», l'annuncio di uno sciopero-serrata per il prossimo autunno, sia stata «improvvida». (Il Secolo d'Italia)

E chissà, forse anche dalle primarie. Rifondare il centrodestra, partendo da idee, programmi e persone nuove. (il Giornale)

Siamo sicuri che il sostegno all'immigrazione clandestina sia davvero un atteggiamento cristiano? In questi ultimi giorni ne abbiamo sentite di tutti i colori. (Cronaca Ossona)

Suppergiù ha dato la stessa risposta che molti riservano ai Testimoni di Geova quando suonano al campanello alle nove della domenica mattina: «No, grazie, non mi serve niente». (LiberoQuotidiano.it)

A influire sono le variazioni d'umore di Silvio Berlusconi, scarsamente attratto da Matteo Salvini, col quale manca del tutto il sentimento umano che lo legava a Umberto Bossi ... (Italia Oggi)

Salvini non può fare a meno di Berlusconi. E Matteo lo sa – di Vittorio Pessina. (Italia chiama Italia)