Amazon: WSJ, progetta una propria piattaforma di pubblicita'

New York, 24 ago. (Adnkronos/Dpa) - Il portale online di Amazon progetta di creare una propria piattaforma per la pubblicità digitale in grado di competere con Google. Lo scrive il "The Wall Street Journal". Il primo passo sarebbe gestire i propri annunci di ... (Adnkronos)

Su altri media

Il colosso dei libri e dell'e-commerce sta realizzando il proprio software di advertising online. La piattaforma in-house di Amazon, dedicata alla gestione ... (ITespresso.it)

Cosa non farebbe una mamma per la propria figlia? Per realizzare i sogni della propria ragazza, o forse i propri, ci si può spingere oltre, così oltre che si può far rischiare la vita. (Prima Pagina News )

Indiscrezione del Wall Street Journal che vede nel 2015 l’esordio del marchio svizzero nel campo degli orologi intelligenti. (Corriere della Sera)

La casa di Cupertino presenterà il suo orologio intelligente durante l'iPhone day del 9 settembre, i coreani lanciano il Gear S e il G Watch R. (Corriere della Sera)

Amazon è un sito molto noto dove da qualche tempo molti utenti usano, oltre che per acquistare prodotti di varia natura, anche come sistema di affiliazione ... (Blogncc.com)

Amazon logo Nelle ultime settimane sono state molte le rivelazioni in merito ai futuri piani di Amazon, che comprendono maggiori investimenti in Cina e il lancio di Local Register, servizio dedicato principalmente ai rivenditori, ma a quanto pare sono molte ... (Hi-Tech Italy)