Galaxy Note 7, ecco perché è esploso: Samsung testava in 'casa' le batterie

Secondo il Wall Street Journal Samsung avrebbe testato le batterie del Note 7 in totale autonomia. Questo potrebbe essere la genesi delle numerose esplosioni del phablet "made in Seul"? Da. Giuseppe Servidio. -. 18 ottobre 2016. Galaxy Note 7: Samsung ... (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altre fonti

La triste e breve storia del Galaxy Note 7 è finita con lo stop alla produzione e il ritiro da ogni mercato, oltre ovviamente al richiamo dei modelli in circolazione per pericolo di esplosione. (Everyeye.it)

La linea Galaxy Note di Samsung si avvia verso la cancellazione. (Everyeye.it)

Secondo un report di KGI Securities (società che si occupa di analisi di mercato) sarà Apple (e in misura minore Google e Huawei) a guadagnare maggiormente dal ritiro dal commercio dello sfortunato Samsung Galaxy Note 7, di cui ormai dovreste aver ... (Tutto Android)

In dettaglio i dispositivi alternativi al Galaxy Note 7: smartphone Apple, Samsung, Huawei ed Oneplus con le offerte migliori del 17 ottobre. Pubblicità. (Samsung)

Il nuovo Samsung Galaxy Note 7. I nuovi Samsung Galaxy Note 7 saranno vietati su tutti gli aerei del Giappone, a causa dei troppi rischi di esplosione, ... (Samsung)

Il Samsung Galaxy Note 7 avrebbe dovuto essere uno smartphone degli smartphone del momento, ed inizialmente lo era, al punto che Samsung aveva difficoltà a soddisfare l'ingente richiesta del dispositivo. (KeyforWeb)