Andamento positivo per il comparto bancario a Piazza Affari (+0,73%), exploit di Banco BPM

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

In deciso rialzo Banco BPM (+3%) con il ritorno della speculazione su possibili scenari di M&A. Sul fondo del listino milanese Inwit che ha ceduto il 3%, debolezza per Atlantia (-0,2%) che ha chiuso il primo trimestre 2021 con una perdita netta di 67 milioni di euro. (Finanzaonline.com)

Il suo contributo alla politica è stato negli anni della Perestroika, che tutti in Russia considerano come un periodo crudele e vogliono dimenticare". Un Paese, la Russia, in cui la memoria viene di nuovo perseguita (Yahoo Finanza)

“Partenza d’anno incoraggiante, con un primo trimestre migliore delle attese e confidenti di raggiungere la parte alta della guidance”, commentano gli analisti di Equita che mantengono la raccomandazione hold su Prysmian (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Borsa: Milano riduce rialzo, corrono Banco Bpm e Prysmian (Di venerdì 14 maggio 2021) La Borsa di Milano (+0,2%), riduce il rialzo iniziale ma resta in linea con gli altri listini europei. A Piazza Affari corrono Banco Bpm (+3,4%) e Prysmian (+2,2%), quest'ultima dopo la trimestrale . (Zazoom Blog)

Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Lo status tecnico di breve periodo dimette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 2,704 Euro. (Teleborsa)

Figliuolo e Draghi stanno lavorando nella giusta direzione, sono convinto che questo virus lo stiamo massacrando". Per quanto riguarda le varianti, Vaia rassicura: "Ne abbiamo trovate molte benigne, compresa quella indiana e sudafricana, che non hanno dato un aumento né della contagiosità né della mortalità". (Yahoo Finanza)