Medicina: proiettili e cocaina. Due persone arrestate dai Carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

Alle ore 21:30 di lunedì, i Carabinieri della Tenenza di Medicina, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato una BMW berlina transitare a forte velocità lungo la strada provinciale, in direzione di Budrio. L’auto è stata raggiunta dai militari e gli occupanti sono stati identificati.... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Per il Sindacato non serve evocare cambiamenti epocali, ma basterebbe applicare le normative vigenti sulla... La Uil Messina dice la sua in merito all'organizzazione Servizi sociali. (Infomessina)

Signor Presidente, vorrei approfittare di questo momento e della sua disponibilità per dare annuncio di un’interrogazione che ho presentato, circa un enorme problema che... (RagusaTG)

Si è svolto nella giornata di Giovedì 13 Febbraio u.s., presso la Sala riunioni della Federazione Provinciale di Modena il 3° Congresso Provinciale del Partito Socialista Italiano per eleggere i nuovi organismi provinciali Dopo il dibattito che ha visto l’intervento di diversi esponenti del Partito, si è... (Bologna 2000)

Dopo anni nei quali gli impianti comunali hanno conosciuto una decadenza mai vista – sottolinea Causarano – e... (RagusaTG)

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi preventivi volti a tutelare il patrimonio, disposti dall’Arma dei Carabinieri di Lecco, con l’impiego di più equipaggi impegnati a presidio del territorio, nella nottata odierna, i Carabinieri della Stazione di Mandello, hanno tratto in arresto due cittadini... (ResegoneOnline)

Nelle ultime settimane sono state applicate tre sanzioni a tre distinti titolari di licenze per la vendita su aree pubbliche, per il mancato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)