Sel:riforme? Nostri emendamenti restano

Expoitalyonline INTERNO

17.58 Per il governo rester¼ complicato far approvare la riforma del Senato. “Non c’¾ nessuna trattativa in corso, i nostri emendamenti restano”, dice Loredana De Petris, dopo la fine dell’assemblea Forse ti interessa anche: Riforme, rischi di tempi lunghi Riforma Senato, valanga di emendamenti Romani a... (Expoitalyonline)

Su altre testate

Il terzo faccia a faccia e il primo dopo che il Cavaliere è stato assolto sulla vicenda Ruby. Le modifiche al patto del Nazareno si discutono insieme, ha sempre sostenuto ... (Il Messaggero)

Lo stallo lo richiede. (Termometro Politico)

La lettera del premier ai senatori della maggioranza vuole essere l'atto decisivo per porre fine all'ostruzionismo delle opposizioni al senato. Riforme, Renzi ... (Europaquotidiano.it)

RNews, Buzzanca: trattative al Senato, verso un contatto Renzi-Vendola (La Repubblica)

Se ci saranno esenzioni stavolta dovranno valere per tutti». Sui referendum: «Via il divieto di concomitanza con altre elezioni» (Umbria24)

ROMA, 27 LUGLIO 2014 – Avverrà forse mercoledì a Palazzo Chigi un nuovo incontro fra il Premier Matteo Renzi e il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. (InfoOggi)