Chi è il milionario cinese che vuole comprare il Milan

Today SPORT

Sarebbe già andato a cena ad Arcore: Richard Lee Man-fai sembra essere l'uomo che comprerà la squadra del Cavaliere. E' diventato ricco vendendo Ferrari e Maserati e non a caso ama l'Italia. Redazione 4 aprile 2015 ... (Today)

Su altri media

Ombre cinesi sul Milan, ma fino a metà maggio difficilmente si potrà parlare di cessione di quote. Silvio Berlusconi ci sta pensando da mesi, vorrebbe vendere il 30% della sua creatura calcistica ma ha constatato che chi si è fatto avanti punta a ... (La Nuova Ferrara)

. In corso la due diligence: se Berlusconi non cederà le quote entro aprile dovrà pagare una penale del 10%. (La Gazzetta dello Sport)

Le festività pasquali non placano Bee Taechaubol e la ... Che ora inizia a pensare alla parte tecnica del suo Milan: il punto di riferimento è il ritorno di Paolo Maldini. (Il Calcio Magazine)

Ormai, la gloriosa società di calcio Ac Milan di proprietà di Silvio Berlusconi e family è ufficialmente in vendita, sono molti i pretendenti per la sua acquisizione e sono tutti ad occhi a mandorla, in particolare il tycoon thailandese Mr Bee insieme ad una cordata ... (Buzznews portale di notizie)

Il presidente deciso a cedere per più di un miliardo di euro, la figlia Barbara rimarrebbe in società. 03 aprile 2015. (Il Centro)

Ci sarebbe già una bozza dell'organigramma societario che comprenderebbe il finanziere ... (Yahoo Eurosport IT)