Marsala, cerca di sedare una lite tra coniugi ma viene ucciso a colpi di bottiglia

Fanpage INTERNO

Giuseppe Fiorino, 64 anni, aveva chiamato il 112 dopo aver sentito delle urla provenire dal suo condominio prima di intervenire lui stesso. Ma quando i carabinieri sono giunti sul posto lo hanno trovato con profonde ferite alla testa che gli sono state ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tragedia a Marsala dove un uomo di 64 è morto in seguito ad una lite tra condomini; l'omicidio si è consumato nella tarda serata del 14 gennaio, con la vittima che seppur in gravi condizioni sarebbe stata in grado di avvertire le autorità permettendo ... (InfoCatania)

Aveva chiamato il 112 dopo aver sentito le urla nel suo condominio. Redazione Tiscali. (Tiscali.it)

L'Associazione Nazionale di Azione Sociale (A.N.A.S.), in collaborazione con l'Associazione Culturale Symposium (editore della rivista scientifica Sy... (TrapaniOk)

Omicido-suicidio a Santa Maria Capua Vetere, dove un uomo, Franco Sorbo, di 47 anni, avrebbe ucciso la moglie, Teresa Cotigno, 48 anni, con un colpo di pistola alla testa e poi si sarebbe tolto la vita. (La Stampa)

La... Stando a quanto riferito da ilmeridianonews, i due sarebbero rispettivamente proprietario e inquilino di un appartamento. (Vesuviolive.it)

Ad avere la peggio è stato Giuseppe Fiorino, 64 anni. Una lite tra vicini, nel comprensorio delle case popolari di Marsala, in via Grotta del Toro, è finita in tragedia. (AlgheroNewsIt)