Augusta, i carabinieri arrestano un giovane per evasione dai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il giovane si era allontanato senza autorizzazione dalla comunità "Santa Maria della strada" ubicata a MessinaI carabinieri di Augusta hanno tratto in arresto, per evasione, M.C., 25enne messinese, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi con la giustizia. Il giovane, contravvenendo alla... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Un salentino di 48 anni è stato fermato nel porto turistico di San Foca dove aveva appena rimorchiato un gommone d'altura su un carrello. All'interno tre kalashnikov e munizioni, oltre a più di 60 chilogrammi di droga. (Lecceprima.it)

Per martedì 29 settembre è stata convocata una riunione di approfondimento che prenderà in considerazione due dei temi discussi al tavolo della consulta. (San Marino Fixing.com)

finanza marijuana sequestri operazioni SAN FOCA/TORRE CHIANCA (Lecce) – “L'ingente quantitativo di droga e le armi sottoposti a sequestro fanno emergere come la rotta del narcotraffico italo-albanese sia ancora attiva”. (il Paese Nuovo)

A San Foca, Marina di Melendugno, i finanziari hanno arrestato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

M., 24enne del posto, trovato in possesso di un vero arsenale composto da due pistole Beretta cal. I carabinieri hanno arrestato per i reati di “ricettazione e detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e del relativo munizionamento”, C. (Latina24ore.it)

droga armi da guerra gdf Due operazioni della Guardia di finanza, a San Foca e Torre Chianca, nel leccese, hanno portato al sequestro di droga e armi. (Noi Notizie)