Ddl su corruzione: pene più severe. Renzi: “Questione educativa”

PUPIA INTERNO

Roma. “Irrobustito” il disegno di legge sulla corruzione con l'introduzione di pene più severe. Il consiglio dei ministri, riunito dalle 19 alle 21, ha deciso di inasprire le conseguenze per chi compie reati: la minima passa da 4 a 6 anni, la massima da 8 a 10 anni ... (PUPIA)

Su altri giornali

Se necessario, voto di fiducia. ROMA - «Sulla corruzione, avevamo un impegno da mantenere», un impegno che consiste nel «cambiare le regole ... (Il Gazzettino)

Il Consiglio dei ministri, riunito venerdì sera proprio per affrontare la questione, ha dato il suo via libera a pene più severe e confisca ... (Italia 24 News)

Lo ha stabilito il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell’Interno, Angelino Alfano. Per tanti anni, ha guidato l’ufficio di gabinetto della Prefettura di Palermo e, sempre nel capoluogo dell’Isola, è stato... (Nuovo Sud)

Il consiglio dei ministri ha approvato il disegno di legge sulla corruzione. Lo hanno annunciato ieri sera il presidente del consiglio Matteo Renzi e il ministro della giustizia Andrea Orlando in una conferenza stampa a palazzo Chigi. (Internazionale)

Roma, 13 dic. (askanews)

A Latina va via Antonio D’Acunto destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Potenza. Il Consiglio dei Ministri ha approvato il movimento dei Prefetti con una serie di spostamenti e nuove nomine. (Latina24ore.it)