Cruz accorcia le distanze da Trump mentre Hillary continua la sua corsa

Solo News ESTERI

È stata una buona serata per Bernie Sanders e Ted Cruz, i principali avversari dei due candidati favoriti, Hillary Clinton per i Democratici e Donald Trump per i Repubblicani: Sanders, il 74enne senatore "socialista" del Vermont, ha vinto in Kansas e ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

Porto Rico è un piccolo stato caraibico ... (Wall Street Italia)

Lo sfidante della favorita Hillary Clinton vince in due Stati e rimane in corsa per la candidatura democratica alla presidenziali di novembre. Bernie Sanders tiene botta nel nuovo giro di primarie. (euronews)

Il senatore del Texas ha vinto i caucus nel Kansas e nel Maine e ha lanciato un appello per l'unità del partito: “I repubblicani si stanno ... (euronews)

Segnalato da : it.blastingnews Commenta. Casa Bianca: Hillary Clinton a rischio in uno ... (Zazoom Blog)

CONTENTS INDICE PREFAZIONE CAPITOLO 1 Osservazioni sull’insegnamento delle lingue straniere nelle scuole dell’infanzia §1.1. Sull’attention-span dei toddlers, o della capacità di concentrazione §1.4... (Rosebud Giornalismo online)

Dopo il nuovo giro di Stati andati al voto negli Usa, Donald Trump dice chiaramente a Marco Rubio che è tempo di mollare la corsa alla nomination per il partito repubblicano. (L'Occidentale)