La vignetta del New Yoker per dire addio ad Alan Rickman

ARTICOLO DI Mister Movie Hans Gruber e Severus Piton. Gli antagonisti di John McLane e Harry Potter. Sono proprio loro due che, nella vignetta del New Yorker, ricordano Alan Rickman. Da Die Hard – Duri a morire sino agli otto film della saga di Harry Potter, ecco come l’attore londinese ha segnato quasi... (Mister Movie)

La notizia riportata su altre testate

Partiamo innanzitutto da un dato di fatto, che neanche le fan più accanite possono negare: questo non è sicuramente il migliore dei momenti per gli One Direction, che non solo sono attualmente separati e impegnati in progetti solisti ma, allo stesso ... (GingerGeneration.it)

«Siamo al corrente del fatto che tre cittadini americani sono scomparsi in Iraq. Stiamo lavorando con la piena collaborazione delle autorità irachene per localizzare e... (La Stampa)

L'omaggio dei Simpson a a David Bowie e Alan Rickman (La Repubblica)

Morto l’attore conosciuto come il Severus Piton nel film Happy Potter: Alan Rickman era già malato di cancro. Una notizia che ha scosso tutti i fan della saga di Harry Potter e non solo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Mentre il mondo deve ancora riprendersi dalla morte di David Bowie, ecco che un altro grande artista si è spento troppo presto e sempre a causa di un tumore. L’attore inglese Alan Rickman è morto all’età di 69 anni, stessa età del Duca Bianco: da tempo era malato […] (Bigodino.it)

Aveva 69 anni. Una lunga carriera tra teatro, cinema e tv. (La Repubblica)