Unicredit: “Non vendiamo la quota in Mediobanca”

FIRSTonline ECONOMIA

Unicredit non venderà la quota che detiene in Mediobanca. La volontà dei vertici della banca guidata da Jean Pierre Mustier era già stata espressa lo scorso 12 gennaio dallo stesso Ad, nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano Repubblica. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Dopo che Intesa Sanpaolo ieri a mercato chiuso ha confermato un interesse per Generali , questa mattina Banca Akros ha alzato il rating sul Leone da neutral ad accumulate e il target price da 14,40 a 17 euro. (Milano Finanza)

La banca conferma l'interesse per generali per potenziare l'asset management. (Milano Finanza)

Generali, Intesa San Paolo, Mediobanca e Unicredit messe insieme fanno il 20% circa della capitalizzazione dell'intera borsa. Chiaro che il ... (Rai News)

ROMA – Banca Intesa punta a conquistare le Generali, da sempre cassaforte di Mediobanca. A oltre trent'anni dalla guerra di spade con Enrico Cuccia per la Cassa di risparmio, Giovanni Bazoli torna all'attacco. (Blitz quotidiano)

Anche oggi volumi elevati sul titolo: nell'intera seduta sono passate di mano oltre 48 ... (SoldiOnline.it)

(ANSA) - TORINO, 26 GEN - "Se questa azienda è forte lo deve anche alle fondazioni, investitori strategici, di lungo periodo, che danno in momenti difficili". "E ... (Il Giornale di Vicenza)