La sedia della felicità: il 24 aprile l'ultimo film di Mazzacurati

Arriverà nei cinema il 24 aprile la pellicola interpretata da Isabella Ragonese, Giuseppe Battiston e Valerio Mastandrea. Uscirà il 24 aprile La sedia della felicità, l'ultimo film di Carlo Mazzacurati, il regista padovano scomparso a 57 anni dopo una lunga malattia il 22 gennaio scorso. Il film racconta di... (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi... (AsseSempione.info)

Il regista di Hunger Games produrrà un film sulla vita di RFK sceneggiato da Steven Knight (Play4movie)

Varese - Presentata a Milano la nuova edizione del festival Baff. Tante le novità, ospiti di alto profilo, e aperture a generi diversi. (Varese Report)

Lionsgate ha acquisito i diritti della trilogia di romanzi fantasy young adult di Kimberly McCreight intitolata The Outliers. L'attrice premia Oscar porta al cinema la trilogia fantasy di Kimberly McCreight con Lionsgate. (Movieplayer.it)

E’ il titolo della serie di diapositive scattate da Maurizio Zanni che saranno proposte mercoledì 19 marzo, dalle 21, nella sala civica in via Marie Curie 22/a. (La Prima Pagina)

Uscirà il 24 aprile “La sedia della felicità”, l’ultimo film di Carlo Mazzacurati, il regista padovano scomparso a 57 anni dopo una lunga malattia il 22 gennaio scorso. (La Prima Pagina)