Asta dichiarata deserta. Il futuro del Bari si deciderà il 12 maggio

BariLive.it SPORT

Solo un'offerta presentata questa mattina, quella di Paparesta e Sperduti. Ma nella busta non c'era l'assegno. Settimana di passione anche sul campo: al San Nicola ieri è passato il Latina. La Redazione. |. Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email. (BariLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

O meglio una candidatura c'è, ma i giudici fallimentari non l'hanno ritenuta in questo momento attendibile rinviando il tutto al 12 maggio prossimo. BARI - Si è conclusa con un nulla di fatto la prima asta per rilevare il titolo del Bari calcio. (Corriere del Mezzogiorno)

BARI - Alla vigilia della scadenza del termine per la presentazione delle offerte per l'asta del Bari calcio, e a poche ore da una serata caratterizzata dalla sconfitta del Bari e dall'annuncio pubblico della ritirata della cordata facente campo a un fondo inglese, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ORE 11.55 - Il Bari resta senza padrone. All'interno della busta mancava l'assegno circolare (presentato una fideiussione da 3 ... (Fantagazzetta)

Bari all'asta, le certezze di Paparesta (La Repubblica)

Bari all'asta, i dubbi del curatore (La Repubblica)

Un centinaio di tifosi fuori sotto la pioggia, grande trepidazione per la decisione della commissione che tarda ad ... Almeno 80 persone in aula. (Fantagazzetta)