“Così ho convinto Springsteen a fare il killer”

Arriva ballando e si capisce che a nessun prezzo toglierebbe dalla testa quella bandana che nulla toglie al suo carisma. Unico caso al mondo, forse. A Steven Van Zandt più conosciuto come Little Steven, il benvenuto entusiasta dalla platea del Roma ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

(a cura di ... La masterclass al Roma Fiction Fest con il leggendario chitarrista di Bruce Springsteen e star de "I Soprano" Steven Van Zandt su melty. (melty.it)

Segnalato da : dituttounpop. Lilyhammer 3 con Steve Van Zandt al Roma Fiction Fest e a dicembre su Sky Atlantic E' attesa al debutto su Sky Atlantic HD – dal 30 dicembre in prima TV ... (Zazoom Blog)

Il premio è stato consegnato con il Premio Bixio - andato all’autrice di “Strangers”, Alessandra Pomilio - nell’ambito del Roma Fiction Fest. (Prima Pagina News )

Tra gli ospiti stranieri più attesi, il presidente di giuria del Roma Fiction Fest 2015, Steven Van Zandt, in arte Little Steven che, dopo la sua partecipazione ne I Soprano, torna ad essere uno spassoso criminale nella serie tv da lui ideata e ... (Solo News)

In apertura questa sera il political crime di Marco Tullio Giordana ... (businesspeople.it)

Più che il consigliere di Tony Soprano, Silvio Dante, Steven Van Zandt sembra un parente di Santana: una bandana nera in testa, una giacca di pelle chiara, anelli e collane da vera star del rock. (Everyeye.it)