Napolitano: “Eversivo chi contesta i ladri”

Informare per resistere INTERNO

Roma, 11 dic – Eversivi non sono i ladri, i mafiosi, i truffatori, gli speculatori sulla pelle altrui, i trafficanti d'uomini. No, per il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano il problema oggi è “l'anti-politica”. Nel suo discorso all'Accademia dei Lincei, il Capo ... (Informare per resistere)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Stanco dell'"antipolitica" il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che in un discorso all'Accademia dei Lincei ha deciso di condannarla duramente invitando poi tutti a "reagire". (Teleborsa)

Re Giorgio cambia idea: "Decido io quando dimettermi" -Redazione- «La critica della politica e dei partiti, preziosa e feconda nel suo rigore, purchè non priva di obiettività, senso della misura e capacità di distinguere è degenerata in anti-politica, cioè in ... (Articolotre)

Così Beppe Grillo parlando dello scandalo 'Mafia Capitale' durante una conferenza stampa al Senato. Mi piacerebbe esserci stato, volentieri. (Il Piccolo)

"So come finirà questa roba qua. Avremmo spartito un po' di soldi". (Trentino Corriere Alpi)

Dopo aver richiamato l'attenzione di tutti sui rischi dell'antipolitica, sollecitando però i partiti a recuperare valori e moralità, il Capo dello Stato ha voluto ringraziare ... (Corriere della Sera)

ROMA. Il Paese è in uno stato di evidente «degrado» morale e sociale, stravolto da «faziosità» presenti in tutti i partiti, lacerato da criminali infiltrati nella politica, con un Parlamento di fatto bloccato nella sua attività legislativa. (Giornale di Sicilia)