G8, la torturatrice di Bolzaneto dà lezione di diritti: è polemica

Today INTERNO

Si chiama Zaccardi ed è stata condannata per abuso di ufficio plurimo durante le sevizie nella caserma di Bolzaneto. Nel 2001 a una ragazza ferita e terrorizzata a cui veniva impedito di andare in bagno disse: “Puzzi come un cane”. Redazione 16 aprile ... (Today)

Su altri media

giovedì 16 aprile 2015 16:04. Commenta. (Cronache Laiche)

«Come può la dottoressa Marilena Zaccardi, che a Bolzaneto durante il G8 di Genova si macchiò di trattamento inumano e violazione della dignità, svolgere la curatela scientifica, per conto della ASL, di un convegno dedicato alla salute in carcere? (GenovaToday)

Mentre il ministro degli Interni Angelino Alfano salutava in Twitter come un successo (anche suo) la sospensione di Fabio Tortosa, il celerino che aveva postato in Facebook un inno alla Diaz, l'Asl 3 di Genova e il carcere di Marassi organizzavano un ... (Lettera43)

"E' stato un grave errore da parte della Asl 3 genovese, organizzatrice del convegno su "La ... Bolzaneto, annullato il convegno con la dottoressa condannata -Insultò una ragazza e le vietò di andare in bagno. (IS in Sardegna)

M.D., medico di Foggia, ha letto stamattina l'articolo di Repubblica dal titolo “G8, la seviziatrice di Bolzaneto ora dà lezione di diritti”, nel quale veniva rivelato che Milena Zaccardi, condannata (in sede civile, ... (Il Fatto Quotidiano)

GENOVA - Dopo le polemiche sulle dichiarazioni dell'agente Fabio Tortosa sulla Diaz un nuovo caso e' esploso alla notizia che la dottoressa Marilena Zaccardi, condannata in appello per trattamento inumano - condanna poi prescritta - e che all'epoca del ... (Primocanale)