Restituiti solo 3 punti al Piacenza, la Carrarese è salva

La Nazione SPORT

Carrara, 20 maggio 2015 - La Carrarese è salva. Il Collegio di Garanzia del Coni, all'esito della sessione di udienze tenutasi a Sezioni Unite, ha dichiarato ammissibile il ricorso della. Pro Piacenza contro Figc e Coni e avverso decisione del Tnas con ... (La Nazione)

Su altri giornali

Dopo le gare giocate mercoledi 20 maggio, la LND ha ufficializzato gli accoppiamenti del terzo turno dei playoff. (TuttoCalciatori.Net)

Una decisione giunta a poche ore ... O meglio, grandinò. (Romagna Noi)

Al club sono stati restituiti 3 punti e, alla ... (Rai Sport)

Nel pasticcio combinato dalle istituzioni sportive mercoledì pomeriggio c'è una buona notizia, che è anche ufficiale: il playout di andata tra Pro Piacenza e Forlì rimane regolarmente in calendario sabato pomeriggio allo stadio Garilli alle ore 15. (SportPiacenza)

Quel qualcuno si chiama Collegio di Garanzia dello Sport del Coni.... “Qualcuno salvi la Reggina” recitava un vecchio striscione esposto sulle tribune del “Granillo” all’epoca dell’ultimo anno di Serie A dei calabresi (2009) . (Vesuviolive.it)

Cambia la griglia dei playout nel girone B di Lega Pro, con il Gubbio che non affronterà più la Pro Piacenza (alla quale sono stati restituiti tre punti), ma il Savona. (TUTTO mercato WEB)