I Google Glass in sala operatoria a Milano

I Google Glass entrano in sala operatoria per la prima volta in Italia, all'Istituto Humanitas di Rozzano (Milano): qui i medici potranno, durante un intervento chirurgico, visualizzare attraverso gli occhiali a realtà aumentata informazioni relative al paziente e ... (Fastweb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel giorno dei Google Glass - il 15 Aprile l'HUD era acquistabile on-line per 1.500 dollari - si rincorrono indiscrezioni circa un nuovo ed ambizioso progetto targato Big G. (TouchBlog)

È ormai da un po' di tempo che si sente saltuariamente parlare di ipotetici “occhiali intellingenti” a marchio Samsung, chiamati per adesso Gear Glass. (AndroidWorld.it)

Anche la Samsung ha in lavorazione i Gear Glass, proprio per sfidare sul mercato i Google Glass. L'azienda coreana ha svelato il progetto che a molti ... (TechGenius)

Una tempestività che consente al chirurgo di prendere decisioni più rapide sfruttando, inoltre, la modalità di interrogazione vocale, evitando di contaminare la ... (ITespresso.it)

Nella prima tornata di vendita al pubblico gli occhiali multimediali con schermo di pc incorporato, ideati dal colosso di Mountain View, sono andati esauriti (la vendita era via web) nel giro di poche ore. (il Giornale)

Un “punto nascita” nuovo per l’ospedale di Mirandola, dotato di sala operatoria e degenze moderne e confortevoli, con due sale travaglio-parto che offriranno la possibilità alle gestanti di partorire anche in acqua. (Bologna 2000)