Spazi stretti, economici ma pericolosi: quando viaggiare può essere "una trappola mortale"

Today ECONOMIA

"Nessun sedile della classe economica in aereo corrisponde agli standard del Dipartimento dei Trasporti americano". Quali sono i potenziali pericoli (Today)

Su altri giornali

"Trovare le informazioni sul proprio volo non è facile" afferma in una nota Pietro Vitelli, responsabile del Comitato Difesa Consumatori. (Gazzetta del Sud)

Il racconto di chi ha lavorato per la Ryanair, la compagnia che sta cancellando centinaia di voli. (Vanity Fair.it)

EasyRimborso, neo azienda italiana che si occupa di assistenza gratuita per i passeggeri che hanno subito un disagio aereo, è intervenuta in queste ore in aiuto di chi è rimasto beffato da Ryanair (TrevisoToday)

Bologna, 20 settembre 2017 - Federconsumatori a Bologna aprirà le prime pratiche che trasformano le rimostranze di passeggeri rimasti senza il volo prenotato con Ryanair in formali pratiche di risarcimento danni. (Il Resto del Carlino)