Gli ultimi articoli della notizia

G8, Obama all'Europa: crescita e lotta al deficit di pari passo

È l'appello rivolto ai leader Ue dal presidente Usa in apertura dei lavori di oggi del G8 di Camp David . Nella bozza conclusiva: crescita e posti di lavoro. FOTO: ecco tutti i leader spazzati via dalla crisi. | Giallo Ue: «Programma uscita di Grecia da euro». (L'Unità - 19 maggio 2012)

G8, la bozza conclusiva "Crescita e posti di lavoro"

Il documento sarebbe allo studio dei "tecnici" del vertice. Intanto la seconda giornata di confronto parte in salita per i contrasti tra Germania e Francia e,..... (La Repubblica - 19 maggio 2012)

G8: Cameron, eurozona deve intraprendere "azioni decisive"

(AGI) Washington - L'Eurozona deve intraprendere "azioni decisive in termini di rafforzamento del sistema bancario, di un 'firewall' efficace, e azioni sulla Grecia". Lo ha affermato il premier britannico David Cameron a Washington per partecipare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 19 maggio 2012)

Obama e Hollande: "Crescita deve essere una priorità"

Il presidente del Consiglio ha rilasciato un'intervista alla rete tv 'Cnn', che andrà in onda domenica nella serata italiana. Obama e Hollande: "La Grecia deve rimanere nell'euro" New York, 18 maggio 2012 - All'una di notte in America (le 7 in Italia) ... (Quotidiano.net - 18 maggio 2012)

Monti negli Usa per il G8 : "Rappresento un'Italia con le carte in ...

"Vengo a rappresentare un'Italia con le carte in regola", ha detto il presidente del Consiglio Mario Monti da Washington, dove si trova in attesa di partecipare al G8 di Camp David. "L'Italia ha una sua posizione da esprimere con forza nel quadro ... (Tiscali - 18 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....