Vincitori ed idonei di concorsi pubblici: proroga delle graduatorie di un anno

NapoliTime INTERNO

Con il decreto Milleproroghe, attualmente in discussione presso la prima commissione del senato, i vincitori e gli idonei dei concorsi pubblici avranno ancora un anno di tempo per essere assunti Roma – Approvato l’emendamento alla Legge di Bilancio che proroga la validità, a tutto il 2017, delle graduatorie... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

Il prossimo CCNI sulla mobilità del personale docente per l'a.s. Nell'accordo stipulato tra Miur e sindacati per l'a.s ... (Orizzonte Scuola)

835, ha eleborato un piano per la previsione dei tempi e delle modalità relative alle singole classi di concorsi per lo svolgimento delle prove suppletive Sono stati nominati infatti appositi commissari ad acta per il giudizio di ottemperanza dei ricorsisti che hanno richiesto di... (NapoliTime)

Una delle problematiche ancora aperte nell'ambito della mobilità docenti per l'a.s. (Orizzonte Scuola)

Sicilia, un'isola ricoperta di neve: l'audiogallery dei lettori

La normativa scolastica sta diventando sempre più complessa, norme si sovrappongono, deroghe smentiscono quanto prevede la norma, ricorsi e sentenze che dicono come dovrebbe essere, ma non è. (Orizzonte Scuola)

Il prossimo contratto sulla mobilità dovrebbe riservare diverse novità, su alcune delle quali l'intesa è stata già raggiunta il 29 dicembre u.s., mentre su altre si deve ancora trattare. (Orizzonte Scuola)

Sicilia, un'isola ricoperta di neve: l'audiogallery dei lettori (La Repubblica)