Scilipoti in Senato confonde “adoption” con “association”

altroquotidiano.it INTERNO

Anche il senatore Scilipoti è intervenuto a Palazzo Madama nel dibattito sul ddl Cirinnà per le unioni civili. E ha detto tra l’altro: “Voglio solo ricordare la parola di Dio sull’incompatibilità della famiglia, generata da un uomo e una donna, con l’omosessualità. La donna non si vestirà da uomo e l’uomo non... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

All'interno di ogni partito e movimento ... Il disegno di legge su unioni civili gay e stepchild adoption è al vaglio del Senato. (Pour Femme)

La prima firmataria del ddl sulle unioni civili Monica Cirinnà. Zanda vuole metterci pressione”. (La Stampa)

Uno degli interventi più interessanti e realistici della discussione tenutasi oggi al Senato è quello della senatrice Alessia Petraglia, la quale lamenta come il ddl Cirinnà sia un compromesso al ribasso che rischia di fermare la reale uguaglianza fra ... (Gayburg)

Sì alle unioni, no alle adozioni gay. (Il Secolo d'Italia)

Maggioranza risicata a favore delle unioni civili, maggioranza schiacciante contro le adozioni per i gay. Questo l'esito di una rilevazione condotta da Ixè per Agorà, trasmissione di Raitre. (L'Huffington Post)

Ieri prima giornata in Senato per le unioni civili, il controverso ddl Cirinnà. La discussione proseguirà da domani, iscritti ... (L'Occidentale)