Massimo Liberati scarcerato dalla prigione di Banjul

Riviera Oggi ESTERI

Lo rende noto la Farnesina. Rimane, per adesso, agli arresti l'abruzzese Sandro De Simone. Nella serata del 9 marzo è previsto l'arrivo del vice ambasciatore Fornara. Banjul. 0. SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le autorità del Gambia hanno scarcerato ... (Riviera Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Il reato contestato all'imbarcazione armata dall'Italfish di Martinsicuro è stato l'uso di reti da pesca con maglie non conformi alla regolamentazione del paese: esattamente 68 mm contro i 72mm previsti nella nazione. (TM notizie)

I due connazionali, imbarcati ... Buone notizie dal Gambia per i due pescatori italiani arrestati il due marzo scorso. (Palermomania.it)

Uno è stato liberato ieri, 'altro potrebbe esserlo a breve, appena l'armatore del peschereccio salderà l'ammenda. (Certa stampa)

Arriva dalla Farnesina la notizia del rilascio di Massimo Liberati, il direttore di macchina del motopeschereccio Idra Q, fermato insieme al comandante Sandro De Simone in Gambia lo scorso lunedì 2 marzo con l'accusa di aver contravvenuto alle leggi ... (Piacenza Night)

I due italiani erano stati fermati dalla polizia locale perché pescavano con reti che avevano ... (Baritalia News)

Luigi Soldà ha…Continua a leggere → Nella caduta ha battuto la testa contro un masso prima di terminare la sua corsa a faccia in giù nell’acqua. (La Prima Pagina)