Juan Jesus dopo la sentenza Acerbi: «Grande amarezza, diventa un grave precedente»

Corriere della Sera SPORT

Di Redazione Sport Juan Jesus è tornato a parlare dopo la sentenza che ha assolto Acerbi che, a suo dire, gli avrebbe rivolto un insulto razzista Il giorno dopo la sentenza Acerbi ha deciso di parlare, Juan Jesus. Stavolta è un comunicato sul sito ufficiale del Napoli ma il messaggio è lungo e forte. A cuore aperto, il difensore del Napoli sottende una grande domande: «Perchè?». La vicenda è nota: l’assoluzione del difensore dell’Inter che, a suo dire, gli aveva rivolto un insulto razzista. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il Mattino torna inevitabilmente sulla sentenza del Giudice Sportivo sulla questione Acerbi-Juan Jesus . E lo fa raccontando come il brasiliano ha vissuto quei momenti sul campo di allenamento: "Il brasiliano arriva a Castel Volturno poco dopo le 13. (fcinter1908)

Quello del razzista non è un mestiere che s’improvvisa: il talento non basta, dietro c’è un lungo percorso di preparazione, anni e anni di sacrifici (IlNapolista)

Il caso Acerbi e la scintilla che potrebbe far ritrovare al Napoli l'identità perduta Il club azzurro ha fatto sapere che non parteciperà alla campagna della Lega contro il razzismo perché è tanta la rabbia dopo l'assoluzione di Acerbi. (Diretta)

In casa Napoli ed Inter, la sosta delle Nazionali è stata piuttosto pesante, visto che si è parlato del caso di razzismo che vede tra i protagonisti Acerbi e Juan Jesus. Dopo le audizioni dei due giocatori dinanzi al Procuratore Federale, si attendeva solamente il giudizio finale sulla vicenda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zuppa di Porro 27 marzo 2024 00:00 Buongiorno ai commensali e grazie per tutte le vostre donazioni! (Nicola Porro)

Nuovo comunicato sull’episodio di presunte frasi razziste pronunciate da Acerbi in Inter-Napoli. Questa volta a parlare è Juan Jesus che, attraverso una nota del club partenopeo, ha voluto dire la sua. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)