Domani a Roma l’autopsia sul corpo di Giulio Regeni

La Prima Pagina INTERNO

Atterrerà sabato alle 13 nello scalo aeroportuale di Fiumicino, proveniente dal Cairo, la salma di Giulio Regeni, il ricercatore universitario trovato morto in Egitto due giorni fa. Il corpo sarà trasferito nell’istituto di medicina legale La Sapienza dove sarà eseguita l’autopsia, disposta dalla…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

L'arrivo previsto dopo mezzogiorno. Il ministro della Difesa: "Gli arresti non hanno fatto chiarezza".. (La Repubblica)

Il corpo del giovane ricercatore e' ora in viaggio verso l'istituto di medicina legale dell'Università La Sapienza dove sarà effettuata l'autopsia. Ha lasciato ora l'aeroporto di Fiumicino il carro funebre che trasporta la salma di Giulio Regeni. (Nuovo Sud)

E’ iniziato l’ultimo viaggio del ricercatore universitario morto in Egitto dopo essere stato pestato selvaggiamente. Il pm Sergio Colaiocco ha firmato il nullaosta per la restituzione ai familiari della salma di Giulio Regeni. (La Prima Pagina)

L'arrivo della salma di Giulio Regeni a Fiumicino (La Repubblica)

Il caso di Giulio Regeni è l'ultimo di una serie di sparizioni di attivisti: oltre cinquecento solo l'anno scorso, centinaia di corpi mai trovati. (La Repubblica)

GIULIO REGENI Il feretro di Giulio Regeni, è arrivato con un volo dell’Egypt Air all’aeroporto di Fiumicino, e subito è stato trasferito all’istituto di medicina legale della Sapienza per l’autopsia. (Roma Daily News)