Barclays chiude il 2014 in rosso

Advisoronline ECONOMIA

Barclays chiude il 2014 in rosso per 174 milioni di sterline rispetto ai 540 milioni di utile dell'anno precedente. L'utile prima delle imposte per la banca britannica è di 2,25 miliardi di sterline, in calo del 21% dai 2,8 miliardi dell'anno precedente. I ricavi nel ... (Advisoronline)

La notizia riportata su altre testate

In effetti con le piogge, specialmente quelle degli ultimi tempi, i liquami che hanno... (Vesuviolive.it)

Tornano le difficoltà per Barclays, che chiude i conti del 2014 ... L'istituto registra una perdita di 174 milioni di sterline dopo maxi-accantonamenti per un'indagine in corso e un contenzioso legato ai cambi. (FIRSTonline)

Le realtà partecipanti si sono aggiudicate il montepremi complessivo di 150.000... (ResegoneOnline)

Blair disse del suo istituto: «Esemplare». Il sindaco di Londra Johnson: «Qui è stato trattato bene, la responsabilità è soltanto sua» (Corriere della Sera)

I proventi operativi sono scesi da ... Barclays ha chiuso il 2014 con una perdita netta di 174 milioni di sterline, risultato che si confronta con l'utile di 540 milioni dell'esercizio precedente. (SoldiOnline.it)

La banca ... La banca britannica registra una perdita dopo le imposte di 174 milioni di sterline (540 milioni di utile l'anno precedente). (Borsa Italiana)