Costiera amalfitana, è ufficiale. Dal 2 gennaio il Giudice di Pace a Tramonti, con Capaccio e Gragnano

Positanonews INTERNO

Costiera amalfitana, è ufficiale. Dal 2 gennaio il Giudice di Pace a Tramonti , con Capaccio e Montecorvino Rovella, ma anche Gragnano, il versante dei Monti Lattari, di competenza per Agerola che accorpiamo nelle news della Costiera amalfitana ma fa ... (Positanonews)

La notizia riportata su altri media

A stabilirlo definitivamente è un decreto legge del 27 maggio 2016 del ministro di Grazia e Giustizia Andrea Orlando che ha ripristinato decine di Uffici del Giudice di pace ... (Corriere Adriatico)

La campagna elettorale per sua natura non si presta all'esattezza delle affermazioni, delle prese di posizione e della comunicazione politica in generale, questo come PD lo sappiamo benissimo e lo diamo come fatto acquisito. (Arezzo Notizie)

Bitonto dice definitivamente addio all'Ufficio del Giudice di pace. (BitontoLive.it)

Un aggiornamento sui fatti dell'Empoli dal 23 maggio al 1 giugno. (Nove da Firenze)

Le sedi riapriranno i battenti ad Alì Terme (Messina), Barrafranca (Enna),... Saranno ripristinate in Sicilia cinque sedi del giudice di pace soppresse l'anno scorso dalla riforma dei distretti giudiziari. (Nuovo Sud)

Tornerà a svolgere in pieno le sue funzioni, a partire dal 2 gennaio 2017, l'Ufficio del Giudice di pace in Costiera Amalfitana. (Il Vescovado Costa di Amalfi)