Accordo fra Enel e Aiscat per la ricarica elettrica in autostrada

La Stampa ECONOMIA

Diventerà più facile ricaricare le auto elettriche sulle autostrade italiane. Enel e Aiscat hanno firmato un protocollo d'intesa sulla mobilità elettrica lungo la rete autostradale a pedaggio. L'accordo prevede la sperimentazione tecnologica e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

TIM accelera con la banda ultralarga a Firenze e Venezia e lancia la connessione superveloce a 1.000 Megabit grazie alla  nuova rete FTTH. (Elettroradio Informazione)

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma per fornire connettività a banda ultralarga – con velocità che vanno fino a 100 Megabit al secondo – in... (Elettroradio Informazione)

TIM accelera con la banda ultralarga a Trieste e lancia la connessione superveloce a 1.000 Megabit grazie alla  nuova rete FTTH. (Elettroradio Informazione)

Questa volta niente referendum, Uribe respinge la nuova intesa.. (La Repubblica)

Nei primi mesi del 2017 arriveranno a Pomezia altre 4 colonnine per la ricarica di mezzi elettrici, finanziate nell’ambito del Piano Nazionale Infrastrutture per la ricarica dei veicoli alimentati a energia elettrica. (IlCorrieredellaCitta.com)

Da oggi è possibile sperimentare connessioni fino a 1.000 Megabit/s in download e 200 Megabit/s in upload sulla nuova rete che porta la fibra ottica fino agli edifici (Nove da Firenze)