Marco Lobasso ROMA - In una sola notte Andy Murray cambia la storia del tennis.

Leggo.it SPORT

Marco LobassoROMA - In una sola notte Andy Murray cambia la storia del tennis. Lo scozzese conquista il Masters a Londra e resta numero 1 del mondo fino al 2017. Il re non è più Djokovic. Il serbo cede nell'attesa finale 6-3 6-4 in appena 1h43' di ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

E' lui il nuovo re..... (La Repubblica)

L'articolo Gian Marco Tognazzi e la sua Tognazza al Taste of Excellence a Spazio Set Roma su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Come se non bastasse la Coppa d'Africa La Fifa sarebbe in procinto di istituire una nuova competizione tra squadre Nazionali, contemporaneamente alla Coppa d'Africa. La Serie spaventata dalla nuova idea della Fifa: la China Cup, un torneo con protagoniste Cina, Cile, Croazia e Islanda. (Calcio News 24)

Tennis, Atp Finals: troppo Murray per Djokovic. E' il britannico il numero uno

La finale che tutti sognavano. Andy Murray e Novak Djokovic si scontrano alle ore 19 nella finale delle Atp Finals 2016 alla O2 Arena di Londra per un match che non vale solo l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In finale lo ... (Quotidiano.net)

La finale dei sogni è servita: chi vince sarà re. Murray contro Djokovic si giocano il primato stagionale all'ultimo duello, all'ultima partita. (DiariodelWeb.it)