Douglas Costa, primo colpo della Juve

il mattino di Padova SPORT

TORINO - MILANO. Max Allegri è stato accontentato: Douglas Costa vestirà la maglia della Juventus. L’operazione è ufficiale, il brasiliano è in arrivo e oggi sosterrà le visite mediche a Torino, quindi la firma e le foto di rito in bianconero. Una trattativa lunga e articolata, conclusa dal blitz… (il mattino di Padova)

Su altre fonti

Arriva Manolas? è un articolo di Merlin Sportivo - Sport, calcio e motori in tempo reale Sono momenti decisivi per il mercato della Juventus che dopo la cessione di Bonucci ora punta a qualche movimento di mercato in entrata: Bernardeschi e Manolas. (Merlin Sportivo)

Il trequartista colombiano è in procinto di lasciare Madrid per una cifra vicina ai 65 mln di euro, pronto a vestire la quarta maglia da quando è in Europa (SportNotizie24)

L'arrivo di Douglas Costa è solo l'inizio del calciomercato bianconero: a breve arriverà anche la stretta finale per Szczesny, e l'assalto a Bernardeschi. (Juventus News 24)

Oggi è il Douglas Costa Day: visite mediche e firma con la Juventus (Juventus News 24)

I tifosi hanno accolto con entusiasmo la prima pagina di Tuttosport che racconta i particolari dell'operazione con il Bayern (Tuttosport)

Cronaca nazionale Torino - 12/07/2017 11:48 - Massimiliano Allegri è stato accontentato: Douglas Costa vestirà la maglia della Juventus. (abruzzo24ore.tv)