Ex dittatore di Panama fa causa ad Activision per via di Call of Duty

“L'ex dittatore militare panamense Manuel Noriega ha già combattuto con il governo degli Stati Uniti. Ma forse potrebbe non aver ancora affrontato la sfida più difficile: ovvero gli avvocati di un publisher di videogiochi. ” ... (GAMEmag)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex dittatore militare di Panama, Manuel Noriega, è particolarmente arrabbiato con Activision, tanto che ha deciso di citare l'azienda in giudizio in quanto - a sua detta - in Call of Duty: Black Ops 2 ci sarebbe un personaggio che è praticamente la sua copia, ... (Gamereactor Italia)

L'ex dittatore panamense Manuel Noriega ha fatto causa all'Activision, una delle più importanti case di produzione di videogiochi, per avere utilizzato e danneggiato la sua immagine, «è un rapitore, omicida e nemico dello stato», ha spiegato l'ex militare. (Corriere della Sera)

Nel gioco in questione è infatti presente un personaggio, indicato come "False Profit", che i giocatori devono ... (Multiplayer.it)

L'ex dittatore panamense ha presentato una denuncia martedì in tribunale a Los Angeles contro la società Activision Blizzard Inc. a ... (Dottor Tecnologia)

Sul banco degli imputati un personaggio di Call of Duty: Black Ops II che secondo Noriega lede la sua figura. Manuel Noriega, l'ex dittatore di Panama, ha fatto causa ad Activision ... (Tom's Hardware)

17 luglio 2014 - di Marco Mancini. L'ex dittatore di Panama Manuel Noriega torna a far parlare di sé. (Games.it)