Caso Sarri, poi De Rossi: da vicino nessuno è diverso

Il Fatto Quotidiano SPORT

Visto da lontano, il dibattito sviluppatosi nei giorni successi alla lite Mancini-Sarri è stato assolutamente delirante. Con una serie di distinguo, fatta da vari personaggi e pseudo-esperti, che fanno accapponare la pelle se uno riesce a ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

4 26/01/2016 - "Questi episodi sono pericolosi. Quando si assume il ruolo di personaggio pubblico e si è visti soprattutto dai giovani, bisogna dare esempi positivi". (TelecapriSport)

AUSTINI) - E alla fine parlò lui. Daniele De Rossi, con due giorni di ritardo in cui ha lasciato lo spazio libero a decine di commentatori-associazioni varie-ex calciatori e chi più ne ha più ne metta, ha dato la sua versione su quanto è ... (LAROMA24)

di Maria Strada. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Ok Banti in Juve-Roma. Mancano un paio di rigori (anticipi compresi) e non c'era quello della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

166;;;; ... Il centrocampista della Roma sull'insulto al croato della Juve: "Sono stato beccato mentre dicevo una frase che dovevo evitare di dire... (La Gazzetta dello Sport)

Daniele De Rossi chiede scusa a Mario Mandzukic tramite i microfoni de Le Iene. (TUTTO mercato WEB)